Brindisi, il Sottosegr. D’Onghia all’intitolazione del Parco “19 maggio 2012”

14973-1-angela-donghiaBrindisilibera.itAnche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Brindisi ha voluto ricordare il tragico evento del 19 maggio 2012 quando perse la vita Melissa Bassi nel vile attentato compiuto davanti all’ingresso della scuola “Morvillo Falcone”.

BRINDISI – Così come a suo tempo annunciato dal Sindaco Mimmo Consales, il parco urbano del Cillarese sarà intitolato “Parco 19 maggio 2012”, proprio in memoria di quel tragico evento. L’evento si svolgerà alla presenza dei genitori di Melissa, di studenti e docenti della scuola “Morvillo Falcone”, del Sottosegretario all’Istruzione sen. Angela D’Onghia, dell’Assessore regionale all’Istruzione Alba Sasso, dei parlamentari locali, di assessori e consiglieri regionali e di tutte le autorità civili e militari di Brindisi e Mesagne.

“Abbiamo fatto coincidere l’intitolazione del Parco – afferma il primo cittadino – con il secondo anniversario della tragedia proprio allo scopo di tenere desta l’attenzione della popolazione brindisina. E la scelta del parco Cillarese non è casuale perché si tratta della più vasta area verde della città che l’Amministrazione Comunale vuole trasformare sempre più in un luogo di incontro e di socializzazione”. La cerimonia di intitolazione avrà luogo lunedì 19 maggio alle ore 16.00 all’ingresso del Parco.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *