COMUNALI AOSTA/Gheda: Risultato positivo per la coalizione ‘Aosta che cresce’

paolo_ghedaI Popolari per l’Italia si rallegrano per il risultato positivo ottenuto dai candidati della lista dell’Union Valdotaine nelle elezioni comunali di Aosta del 10 maggio, e con il nuovo sindaco di Aosta Fulvio Centoz e il vicesindaco Antonella Marcoz della coalizione “Aosta che Cresce”.
Come formazione politica appartenente al Partito Popolare Europeo, i Popolari per l’Italia confermano di aver contribuito nel capoluogo e negli altri Comuni valdostani alla vittoria della lista dell’Union Valdotaine, risultata di gran lunga la prima per consensi.
Nei prossimi cinque anni di legislatura del Comune di Aosta i nuovi otto consiglieri dell’Union Valdotaine saranno un punto di riferimento per il progetto politico dei Popolari in Valle d’Aosta, volto al rinnovamento sociale e culturale della città, nello spirito di tutela delle autonomie locali e di promozione del particolarismo di don Luigi Sturzo ed Emile Chanoux.
I Popolari per l’Italia ringraziano altresì per la loro disponibilità e l’impegno in campagna elettorale Guido Giardini nel Comune di Quart e Giovanni Pellizzeri nel Comune di Saint Christophe.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *