Elezioni Europee/ Mario Mauro candidato per PPI nella circoscrizione Sud

Siamo stati spinti a presentare la lista #PopolariperlItalia alle #elezionieuropee2019 dalla speranza che ci portiamo nel cuore per quella “comunità di destino” che chiamiamo #Europa.
Il progetto politico dell’Unione Europea appare oggi controverso ed in difficoltà: le sue contraddizioni si risolvono solo realizzando gli #StatiUnitidEuropa.
 
L’#Italia sembra oggi incapace di contribuire al dibattito europeo e dominata da populismo e nazionalismi.
Il Movimento 5 Stelle è la nuova sinistra, mentre la Lega è la nuova destra. Cosa manca all’#Italia oggi? Manca un nuovo #centro per un cambio reale del destino europeo.
 
Sosterrò il tentativo di promuovere il nuovo soggetto politico candidandomi nella circoscrizione #Sud (Abruzzo-Molise-Puglia-Campania-Basilicata-Calabria) e promuovendo ovunque in Italia e tra le nostre comunità all’estero il voto ai #PopolariperlItalia. Gli anni trascorsi nelle istituzioni europee al servizio della nostra gente e degli ideali europei sono la migliore motivazione per mettermi in gioco in questa circostanza così difficile e così bisognosa di #Europa.
 
santinoweb

Autore: admin

Condividi Questo Post su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>