Enti locali, Mauro: Bene Michele Emiliano assessore alla legalità a San Severo

sansevero_patr

San Severo – “Ci congratuliamo con il nuovo sindaco di San Severo, Francesco Miglio, per la scelta di nominare assessore alla legalità Michele Emiliano, già Sindaco per due legislature del Comune di Bari, magistrato e politico che ha dimostrato in tutti i campi in cui ha operato, la competenza necessaria a capire e risolvere i problemi, soprattutto quelli legati alle tematiche della sicurezza e della legalità nelle città”. Lo dicono in una nota congiunta il presidente dei Popolari per l’Italia Mario Mauro e il capogruppo del partito al Comune di San Severo (Fg) Gigi Damone.

“Tale scelta – continua la nota – appare sicuramente meritevole nell’ottica di restituire alla città di San Severo un’immagine lontana dai soliti luoghi comuni legati alla criminalità organizzata, nella speranza che ciò possa attirare nuovamente turismo, iniziativa economica e sviluppo”.

“Particolare apprezzamento – hanno concluso Mauro e Damone – merita il taglio esclusivamente tecnico dato da Michele Emiliano ad un atto di generosità verso un territorio che necessita segnali di ottimismo, nella speranza di un concreto cambiamento teso a migliorare il futuro dell’intera comunità”.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *