Firenze: Popolari per l’Italia incontrano rappresentanti del mondo dell’economia, della cultura, del volontariato e della sanità

popolari_web

FIRENZE – Nella giornata di ieri, martedì 11 novembre , nella splendida cornice fiorentina il Vice Presidente dei Popolari per l’Italia On. Potito Salatto assieme al Responsabile Organizzativo Dott. Gian Paolo Gualaccini hanno incontrato cittadini e simpatizzanti ai quali hanno illustrato obbiettivi, progetti ed analizzato le principali criticità presenti sul territorio. Fra i partecipanti erano presenti rappresentanti del mondo dell’economia, della cultura, del volontariato e della sanità. L’incontro si configura come il primo passo per la costituzione di un per-corso popolare che si prefissa, come forza aggregante, il sano ritorno al dialogo dei rappresentanti politici con i cittadini “senza SE-lfie e senza MA”.

Temi quali il lavoro e le pensioni, la sanità, la sicurezza e non per ultima l’istruzione sono stati affrontati e discussi avendo come unico fine la dignità dell’essere umano sempre più minacciata da politiche meramente utilitaristiche.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *