Il Vice ministro delle Politiche agricole Andrea Olivero a Termoli

termoliCampobassoIl Vice ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Andrea Olivero, sarà presente a Termoli, il domani martedì 20 maggio per intervenire in un incontro promosso dai Popolari per l’Italia, nell’ambito del programma politico elettorale inerente le prossime elezioni amministrative del 25 maggio.

Sarà sicuramente un’importante opportunità per un confronto qualificato sui temi più rilevanti di politica economica e del territorio, in particolare, dovremo fare il punto sulle maggiori vertenze locali del settore agroalimentare, Gam e Zuccherificio del Molise” – ha dichiarato il coordinatore regionale del partito, Vincenzo Niro.

Si tratta del secondo appuntamento, dopo quello con il vice ministro dell’Agricoltura albanese, Alban Zusi, che vede coinvolto il candidato sindaco Sbrocca sui temi dello sviluppo economico legato all’enogastronomia e il turismo basato sulle risorse agroalimentari del territorio termolese e dell’area circostante.

L’incontro, aperto a tutti cittadini, si svolgerà nella sala conferenze dell’Hotel Meridiano, al Lungomare Cristoforo Colombo (52) di Termoli, a partire dalle ore 20:30 di domani martedì 20 maggio p.v..

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *