POPOLARI PER L’ITALIA/ Pronta lista in Campania. Aurelio Pace nuovo coordinatore nazionale

PopolarPerLItalia_magazine

 

ROMA – Si è riunito a Roma, nella sede nazionale, il Comitato operativo dei Popolari per l’Italia, presieduto dal senatore Mario Mauro.

Nel corso dell’incontro il vicepresidente del partito, l’onorevole Potito Salatto, ha riferito in merito alle recenti iniziative svolte in Sicilia e Campania. Nell’Isola è stato appena costituito il coordinamento regionale, affidato all’onorevole Mario Caruso. In Campania sono state inaugurate nel fine settimana le sedi dei Popolari per l’Italia di Caserta e Avellino. In queste due occasioni il coordinatore regionale del partito, l’onorevole Enzo Rivellini, ha annunciato, alla presenza di Mauro e Salatto e dei sottosegretari Domenico Rossi (Difesa) e Angela D’Onghia (Istruzione), la presentazione delle liste dei Popolari per l’Italia alle prossime elezioni regionali e in diversi comuni campani.

Nel corso dell’incontro dopo un esame della situazione politica fatto dal presidente Mario Mauro, si è provveduto alla nomina del consigliere regionale della Basilicata Aurelio Pace quale nuovo coordinatore nazionale e di una task-force, che lo affiancherà nel lavoro di preparazione delle prossime elezioni amministrative e regionali.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *