PPE approva all’unanimità l’ingresso dei Popolari per l’Italia. Niro: “Frutto del proficuo lavoro svolto in poco più di otto mesi ”

niro

 

CAMPOBASSO – I rappresentanti dei 73 partiti che costituiscono il Partito Popolare Europeo, riuniti in Assemblea sotto la presidenza del francese Joseph Daul e la direzione del segretario generale del partito, lo spagnolo Antonio Lopez-Isturiz White, hanno approvato all’unanimità l’ingresso dei Popolari per l’Italia nel Partito Popolare Europeo.

“Si tratta di un riconoscimento importante per il nostro partito – ha commentato il Vicepresidente nazionale e coordinatore regionale per il Molise, Vincenzo Niro – poiché vuol dire che in poco più di otto mesi i Popolari per l’Italia hanno potuto e saputo dimostrare di essere già forza politica in grado di offrire il proprio valido contributo nel processo di riorganizzazione e riunificazione di tutte le forze politiche europee, che si riconoscono nei principi del popolarismo; un processo da me sempre auspicato e perseguito nelle scelte e negli atti politici”.

“Un obiettivo rilevante- ha continuato Niro – frutto del proficuo lavoro svolto dal Sen. Mario Mauro, che con felici intuizioni politiche, lucidità e trasparenza di pensiero ha condotto il giovane gruppo politico in un interessante lavoro sul territorio e a significativi risultati nelle scorse amministrative; un risultato che ci consente di guardare con maggiore sicurezza e convinzione ai prossimi appuntamenti elettorali”.

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *