REGIONALI 2015/ Marche: Popolari per l’Italia, lista con Udc per Ceriscioli presidente

PopolariPerLItalia_webLORETOSi è riunito ieri sera a Loreto, il coordinamento regionale dei Popolari per l’Italia, alla presenza del Presidente nazionale, l’ex ministro della difesa Sen. Mario Mauro.

Nel corso dell’incontro, presieduto da Roberto Giannotti, è stata formalizzata la scelta di sostenere la candidatura a Presidente della regione di Luca Ceriscioli e di partecipare alla formazione di una lista con l’UDC.

L’opzione centrista – si legge in una nota – corrisponde alla vocazione naturale ed ai valori di riferimento del Movimento ed è finalizzata alla costituzione nelle Marche di un polo moderato, popolare e riformista, in grado di rappresentare un punto di equilibrio nell’alleanza che sostiene la candidatura dell’ex Sindaco di Pesaro.

I Popolari parteciperanno alle elezioni regionali con il loro simbolo, collegato ai simboli dell’UDC e delle altre forze politiche che parteciperanno alla formazione della lista e con uno specifico riferimento alla natura popolare dell’alleanza moderata.

Nel corso dell’incontro sono stati altresì approvate le candidature che i popolari proporranno ai partners della lista, che vedranno scendere in campo il consigliere Sandro Donati ad Ascoli, il consigliere comunale Uliano Salvatori a Macerata, il coordinatore dorico Stefano Santoro ad Ancona, il vice Sindaco di Montegrimano Elia Rossi, il pergolese Franco Bompani e la fanese Chiara Boccarusso a Pesaro.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *