REGIONALI/In Campania è massima l’attenzione per i Popolari per l’Italia

imageNapoli, sabato 16 maggio presso la struttura Figli in Famiglia si è svolta una kermesse elettorale alla presenza del candidato governatore Caldoro. All’evento erano presenti il senatore Mario Mauro, attuale presidente del partito Popolari per l’Italia, Bianca D’Angelo, attualmente assessore alle politiche sociali della giunta Caldoro, l’Onorevole Potito Salatto, Vicepresidente nazionale dei Popolari per l’Italia, il candidato Governatore Caldoro e Giulio Catuogno, segretario generale Coisp Napoli.

Durante l’evento oltre all’illustrazione del programma del governatore uscente, attualmente candidato alla guida delle Regione Campania, è stato possibile approfondire alcuni punti esposti ed illustrati dalla candidata Bianca d’Angelo, già assessore regionale, candidata con rinnovato entusiasmo al Consiglio Regionale della Campania, capolista del Partito Popolari per l’Italia .

Il Partito dei Popolari per l’Italia rappresenta tutt’oggi i valori proprio del cristianesimo, della famiglie e perchè no anche quelli della politica del “del fare”.

La nostra formazione politica, ricorda l’Onorevole Salatto, è un importante progetto politico rivolto all’area moderata fortemente ancorata ai valori liberali tra cui quello del popolarismo europeo.
La collocazione politica del Partito dei Popolari per l’Italia altro non poteva fare che sostenere il rinnovato impegno di Caldoro.
In Campania si rafforza il già noto impegno nel centro destra, auspicando che da questa regione possa nascere un nuovo percorso politico culturale da riproporre poi su ampia scala nazionale.

Dalla Campania una spinta necessaria per un centro destra da un posizionamento politico chiaro. Massimo l’impegno di questi ultimi giorni di campagna elettorale per le Regionali Campania 2015, i Popolari per l’Italia per questa tornata hanno scelto di mostrare il loro impegno politico fattivo alla cittadinanza della Campania con tutta una serie di iniziative che continueranno anche nei prossimi giorni.

Soddisfazione massima della partecipazione all’iniziativa è quella espressa dall’Onorevole Salatto che dichiara:

“La numerosa e fattiva partecipazione di elettori all’iniziativa promossa dalla lista dei Popolari per l’Italia ed in particolare l’assessore regionale uscente Bianca D’Angelo, candidata capolista per i Popolari per l’Italia a sostegno di Caldoro, dimostra con quanta attenzione i cittadini campani guardano a questa nuova presenza politica che ha caratteristiche assolutamente diverse dai partiti tradizionali.”

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *