Rivellini: Popolari per l’Italia decisivi alle prossime regionali, segnali importanti dalle riunioni di Scelta civica e Area popolare

napoli3

 

NAPOLI – “Ho partecipato stamani al congresso di Scelta civica, condividendo con loro e con il sen. D’Anna e l’on. Pisacane l’esigenza di un percorso che superi le indecisioni della sinistra e della destra e individui le cose da fare per rispondere ai bisogni dei campani. Nessuno oggi chiede a nessuno da dove vieni ma solo dove vai è stato il senso del mio intervento e per questo auspico il superamento di questa fase di stallo e l’avvio di discussioni sui programmi e le idee da mettere in campo”. Lo ha dichiarato l’On Enzo Rivellini, coordinatore dei Popolari per l’Italia per la Regione Campania.

“Ho poi assistito al convegno di Area Popolare – ha continuato Rivellini – dove gli esponenti politici di Udc e Ncd con interventi di indubbio spessore hanno tracciato le linee guida per un grande contenitore popolare alle prossime regionali a cui noi, Popolari per l’Italia, siamo particolarmente interessati. Notevolissimo è stato l’intervento del presidente De Mita che ha colto il disagio di questa fase politica auspicando la ricerca di un pensiero che sia alla base e preceda le intese elettorali e politiche. Pensiero che naturalmente sia utile ai Campani che soffrono particolarmente l’attuale crisi”.

“Per questo – ha concluso il coordinatore della Campania – i Popolari per l’Italia  al di la’ dei nomi e degli schieramenti sono pronti a discutere con tutti  coloro che antepongono il bene  della nostra comunita’ su tutto”.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *