ROMA/ Jannuzzi: tranquillo sabato di paura. Basta autorizzazioni cortei al centro storico

173047782-82b60895-eb09-49a0-9f9f-63f1db06fd77

 

ROMA -“Sono passati pochi giorni dai disastrosi e violenti comportamenti degli Hooligans Olandesi, ed oggi il centro di Roma, in particolare Campo de’ Fiori e Piazza del Popolo, saranno di nuove “Invase” col rischio di ulteriori danni al Patrimonio Artistico della Città, ma sarebbe più corretto dire dell’Umanità tutta.” – Ad affermarlo Renata Jannuzzi , Coordinatore Regionale PpI Lazio – “Ai cortei del centro storico si deve aggiungere anche il corteo a Via Cola di Rienzo, per cui l’intero ” cuore commerciale ” , oggi è sotto scacco. Fanno bene i commercianti, già provati dalla crisi che non vede aumentare i consumi, a protestare per la forzata chiusura delle loro attività in un giorno, il sabato, in cui tradizionalmente le famiglie escono per passeggiare e vedere i negozi, ed i più fortunati per spendere in shopping!

Parliamo poi del disagio arrecato agli abitanti che dovranno chiudersi in casa.

Per questi motivi noi Popolari per l’Italia chiediamo con forza che venga emessa un’ordinanza che sancisca la proibizione di cortei nel centro di Roma.

Bravo Sindaco e brava Amministrazione capitolina – conclude Jannuzzi – prima vi indignate, giustamente, con gli olandesi e poi fate peggio!”

 

PI Coordinamento Regionale Lazio

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *