ROMA/Mario Mauro su formiche.net: appello ai candidati sindaco del centrodestra, sono elezioni amministrative non primarie

4edbcaf68d61030cb1d5914f0c57e43f“Mi appello anzitutto alla sensibilità ed all’amore per Roma di Giorgia Meloni, Guido Bertolaso, Alfio Marchini e Francesco Storace. Incontratevi, comparate i vostri programmi, date una speranza concreta ai romani dettando le condizioni perché ci sia una candidatura condivisa supportata dalla competenza e dall’entusiasmo degli altri. Non spetta a me individuare i criteri per procedere a questa scelta. Quando si vuole raggiungere un obiettivo importante normalmente si punta su chi ha maggiori chances, ma mi rendo conto che oggi entrano in gioco molti altri fattori.” Lo scrive su formiche.net il senatore Mario Mauro presidente dei Popolari per l’Italia, rivolgendosi ai candidati a sindaco di Roma per il centrodestra.
Il senatore al suo invito per un candidato forte ha allegato una serie di fotografie scattate da lui stesso e che testimoniano il degrado in cui è caduto anche il centro di Roma: scene di “rovistaggio” e di uomini e donne che vivono per strada.
“Ho scattato queste foto nella giornata di ieri 6 aprile 2016, percorrendo come faccio ogni mattina il tragitto che mi separa dal Senato della Repubblica. Le immagini dei senzatetto e dei rom che, letteralmente, sbucano dai cassonetti dell’immondizia per quello che in gergo viene definito il “rovistaggio”, non sono di borgate lontane o di periferie emarginate. Sono immagini del centro di Roma alle otto del mattino.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *