ROMA/Salatto: Sindaco Marino ponga fine alla inconcludente gestione

09/04/2015 Roma, sopralluogo tra le stazioni di Pineto e Vigna Clara nell'ambito dell'intesa per la riattivazione della linea ferroviaria fino a Valle Aurelia. Nella foto Ignazio Marino visita la stazioneChe Marino debba porre fine immediatamente alla sua inconcludente ed ipocrita gestione (altro che 2023) perchè costretto o per sua spontanea decisione, è un dato inconfutabile ed incontrovertibile.

Si tratta ora di attrezzarsi per far voltare pagina alla nostra Roma deturpata nei fatti e nella sua immagine.

I Popolari per l’Italia ,con umilta’ e fermezza, lanciano un accorato appello a chiunque si riconosca nel centro destra alternativo al PD e al Movimento 5 Stelle, per trovare una comune proposta amministrativa adeguata a ridare splendore alla Capitale ed una candidatura a Sindaco di persona autorevole,moralmente e professionalmante, onde evitare che si cada “dalla padella nella brace”.

Nel rispetto dell’autonomia ,da tutti conclamata,delle scelte politiche ed amministrative locali,le eventuali disarticolazioni nazionali lascino posto alla volonta’ di contribuire alla doverosa ripresa della Citta’.

Riprendiamoci Roma.

On.Potito Salatto Vice Presidente Popolari per l’Italia.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *