Sbaraini (PpI), progettare il futuro ripartendo dal rapporto tra classe politica e territorio

pietro-sbaraini-palazzo900-13

AGENPARL – “Progettare il futuro ripartendo dal rapporto tra classe politica e territorio per questo serve un grande partito che rappresenti i valori del PPE in Italia. Lo dichiara Pietro Sbaraini, consigliere del Presidente del Popolari per l’Italia Mario Mauro.

“Recentemente con il Vice presidente nazionale Potito Salatto ed il Coordinatore nazionale Gianpaolo Gualaccini abbiamo avuto modo di incontrare i cittadini e sè vero che c’è ancora una grande domanda di politica è anche vero che la Politica deve ripensare se stessa e fino in fondo. Le persone ci chiedono insistentemente di progetti immediatamente cantierabili per risolvere il grave problema della disoccupazione, di servizi pubblici adeguati agli standard europei, ma sopratutto di una politica collegata ai problemi reali del Paese e non di un venditori di fumo che promettono tutto e mantengono poco.

L’Italia non ha bisogno di andare verso futuri incerti e parolai ne tantomeno della civiltà dello spettacolo e la democrazia dell’applauso.

Pensiamo ora, oltre ai tanti impegni governativi, a rappresentare politicamente quei cittadini che sono stanchi delle tante chiacchiere rappresentata dai tanti venditori di fumo.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *