Sicurezza: Popolari incontrano rappresentanti Cocer e polizia, sosterremo decisamente loro richieste

popolari_web

 

ROMA – I Popolari per l’Italia hanno incontrato oggi nell’aula della commissione Difesa del Senato i sindacati e le rappresentanze del personale militare del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico per discutere dello blocco delle progressioni di carriera e degli assegni funzionali. Tra gli altri erano presenti il presidente del partito Mario Mauro e l’onorevole Mario Caruso.

I Popolari per l’Italia ritengono che sia giunto definitivamente il momento di dare effettive e concrete risposte ai problemi del comparto, tenendo conto delle sue specificità. La delicatezza e il carico di lavoro degli addetti e del personale del settore richiede con assoluta urgenza che le risorse necessarie vengano sbloccate senza incertezze.

Ecco perché i Popolari appoggiano senza alcun condizionamento il superamento del blocco delle progressioni funzionali, imposto in via temporanea nel 2010. Pertanto il partito chiederà in tutte le sedi che tale blocco non venga reiterato nel 2015 e che anzi, ove le risorse lo consentano, lo sblocco venga addirittura anticipato di qualche mese nel 2014. Lo dobbiamo agli uomini e alle donne in divisa in virtù del senso del dovere, dello spirito di servizio e dello spirito di sacrificio sempre dimostrati per il Paese anche fino all’estremo sacrificio.

 

 

 

 

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *