SINDACO MARINO/ Roma sott’acqua

Maltempo_Roma.jpg

 

ROMA – Alberi che si abbattono a terra in tutta la città, voragini che si aprono in pieno centro storico, il traffico impazzito, ameni laghetti qua e là, nella giornata di ieri la città di Roma ha nuovamente fornito un’immagine plastica sui risultati di governo della Giunta del sindaco Marino.

Eppure non mi sembra che ci sia stato proprio un uragano.

A questo punto c’è da domandarsi quali siano da parte dell’assessore Estella Marino e del direttore D’Angelo le strategie messe in campo dal loro Assessorato attraverso il sistema di protezione civile e di tutela dell’ambiente per prevenire gli episodi di allagamento delle strade e di caduta degli alberi, che si sono verificati ieri e che continueranno a verificarsi se non si interviene subito.

Credo che il Sindaco, invece di sprecare soldi pubblici per far trascrivere matrimoni contrari alla legge italiana, dovrebbe, insieme ai suoi assessori, concentrare le risorse sui veri problemi che attanagliano tutti i cittadini, indipendentemente dalle loro attitudini sessuali.

 

Antonfrancesco Venturini

Coordinatore Roma Capitale PPI

 

Autore: admin

Condividi Questo Post su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>