Sottosegretario alla Difesa, On. Domenico Rossi: “Niente più limiti di altezza per chi vuole entrare nelle forze armate”

libano_7

ROMA – Entro sei mesi il regolamento attuativo – La Camera dei Deputati ha approvato oggi, all’unanimità ( 430 voti su 430) in via definitiva, la proposta di legge 2295 ed abbinate sulla abolizione dei limiti di altezza per l’arruolamento nelle Forze Armate , nelle forze di polizia ” introducendo parametri fisici connessi alla massa corporea.

“L’approvazione di questo provvedimento –afferma il Sottosegretario alla Difesa, On. Domenico Rossi, non si va ad inficiare l’efficienza delle Forze Armate ma dà invece risposta alle aspirazioni di molti cittadini che aspirano a voler servire la Patria anche se con altezze diverse dai minimi previsti

Si tratta di un altro risultato del ministero della Difesa verso le legittime aspettative dei cittadini che dimostrano di amare la Patria

Entro sei mesi – conclude Rossi – sarà emanato un regolamento attraverso il quale saranno definiti i parametri di carattere generale che non vengono più vincolati dai limiti di altezza.

 

 

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. ha che punto è il regolamento dell’abolizione del limite altezza per i concorsi forze armate? ci sono dei rischi che possano fare degadere la legge?

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *