TORRE SANTA SUSANNA/ Presentazione ufficiale dei Popolari per l’Italia giovedì 26 Marzo 2015

tssus1

 

 

TORRE SANTA SUSANNA – I Popolari per l’Italia di Torre Santa Susanna, hanno strutturato la presentazione del gruppo di lavoro per le elezioni amministrative e regionali che porterà a Torre Santa Susanna il direttivo del partito nella figura del Presidente dei Popolari per l’Italia, già Ministro della Difesa Senatore Mario Mauro e con la partecipazione del Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Senatrice Angela D’Onghia, del Sottosegretario di Stato del Ministero della Difesa Gen. Domenico Rossi, del Coordinatore Nazionale Avv. Aurelio Pace, del Coordinatore Provinciale e Vice Coordinatore Regionale Giuseppe Rizzo, dei Coordinatori Cittadini e Provinciali e dei candidati sindaci dei Popolari per l’Italia.

La presentazione ufficiale del gruppo dei Popolari per l’Italia si terrà Giovedì 26 Marzo 2015 alle 18.00 l’Aula Consiliare del Comune di Torre Santa Susanna e sono invitati tutti i cittadini .

Le precedenti esperienze dei Popolari peer l’Italia di Torre Santa Susanna fanno presagire un evento unico nel suo stile, sempre votato alla partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica del paese, al confronto democratico, alla discussione produttiva sul da farsi per risollevare le sorti di un paese bellissimo che, secondo il Coordinatore Provinciale Giuseppe Rizzo, merita l’impegno serio e concreto di tutti i suoi abitanti.

”L’ascolto della voce dei cittadini è un elemento imprescindibile della politica, sia locale che nazionale, ecco perché i Popolari per l’Italia, non c’è alcuna distanza tra le figure che compongono il partito e i cittadini, tra noi Coordinatori, si fa tutto nell’unico interesse del benessere generale comune. Se un cittadino partecipa attivamente alla vita politica del luogo in cui risiede, può dirsi davvero cittadino. La politica dal canto suo deve essere lo strumento sano attraverso il quale si esprime la volontà di tutti, attraverso la mediazione democratica, il dialogo, il senso civico e il rispetto. I valori che ci muovono sono radicati nelle tradizioni e la nostra lotta alla rassegnazione stantia della gente è solo all’inizio, il nostro gruppo è attivo in tal senso e non ha alcuna intenzione di cedere ai seducenti meccanismi della NON politica che ha generato lo stato attuale delle cose, pur ritenendo il dialogo con tutte le parti unica fonte di sano confronto politico” afferma il Vice Coordinatore Regionale Rizzo in merito alla presentazione dei Popolari per l’Italia a Torre Santa Susanna.

 

 

Il Coordinatore Provinciale Giuseppe Rizzo

 

 

 

 

 

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *