Una buona e popolare notizia da Bruxelles. Il commento di Ettore Bonalberti

bonalb

 

FORMICHE.NET – Ottima notizia il voto unanime a BXL per l’ingresso dei Popolari per l’Italia di Mario Mauro nel PPE. Viene premiato il lavoro degli amici e di Mauro in particolare. Ora si deve operare per la ricomposizione dell’area popolare e democratico cristiana in Italia e in Europa.

A Roma i vari capi e capetti la tirano troppo per le lunghe con un tira e molla senza fine.

Se non ce la fanno loro o, peggio, non ce la vogliono fare per egoistici interessi di bottega, dobbiamo sollecitare noi la realizzazione del progetto a partire dalle realtà periferiche.

Nel Veneto, da ieri sera si è aperto un cantiere con ampia disponibilità a superare le vecchie casematte e costruire il nuovo soggetto politico: la Costituente Popolare e Civica operativa sin dai prossimi appuntamenti elettorali di primavera.

Un’assemblea aperta a tutti i cittadini veneti che credono nella possibilità di ricomposizione dell’area popolare alternativa al renzismo rampante, al berlusconismo al tramonto e al grillismo senza speranza sarà convocata tra pochi giorni per definire programma e progetto organizzativo.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *