Venturini Vice Presidente dei Popolari per L’Italia

Venturini Vice Presidente dei Popolari per L’Italia

Il Comitato di Presidenza dei Popolari per L’Italia ha nominato recentemente Antonfrancesco Venturini Vice Presidente del partito membro del Partito Popolare Europeo.
“Un ringraziamento per la fiducia al sen. Mario Mauro, al cons. Vincenzo Niro (vice presidente vicario del partito) ed a tutti i membri del Comitato – afferma Venturini – ora al lavoro per le prossime elezioni europee nella convinzione che il nostro Paese e l’Europa tutta abbia bisogno di una forte presenza popolare per costruire un innovativo progetto politico nel solco della tradizione cristiano democratica che abbia al centro la persona e la tutela della vita e della famiglia per dare un futuro sicuro ai nostri figli ed ai nostri nipoti, anzi per far sì che i nostri nipoti possano proprio esistere che non è cosa scontata”.

venturini

Autore: admin

Condividi Questo Post su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>