2X1000 A POPOLARI PER L’ITALIA/ Lettera del presidente

 

Il-tuo-2x1000-a

 

Cari amici,

Con piacere vi comunico che anche quest’anno è possibile destinare il 2×1000 dell’IRPEF a Popolari per l’Italia. Come sapete, abolito il finanziamento pubblico ai partiti, il decreto legge n.149/2013 ha introdotto per i cittadini un sistema di contribuzione volontaria ai partiti politici, priva di oneri aggiuntivi per i cittadini, attraverso il modello 730 per la dichiarazione dei redditi o nei casi previsti il modello Unico PF. Il risultato più che incoraggiante dell’anno scorso (era la prima volta e abbiamo ottenuto 2650 scelte valide per un totale di 22.041 € raccolti) ci spinge quest’anno a lavorare più diffusamente e più in profondità  su questa possibilità consapevoli che Popolari per l’Italia e’ unicamente finanziata dagli iscritti e da coloro che ne condividono programmi e ideali.

L’invito che mi sento di rivolgere a tutti e’ quello di scrivere e di far scrivere a simpatizzanti e amici, nel riquadro previsto sul modello della propria dichiarazione dei redditi, il codice dei Popolari per l’Italia (S 23) e apporre accanto la propria firma.

Questo ci consentirà di essere più forti e più liberi per poter meglio sostenere le nostre battaglie e le nostre iniziative.

Ringraziandovi per l’impegno vi saluto di cuore,

 Mario Mauro

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *