A San Severo una campagna elettorale e ricca di contenuti si conclude con una festa di politica, musica e ballo

san severo_ppiSan Severo – I Popolari per l’Italia comunicano che giovedì 22 maggio alle ore 20,00 su Corso Garibaldi (nelle vicinanze della fontana) in San Severo si concluderà la campagna elettorale del movimento guidato dal Senatore Mario MAURO.

Dopo una lunga, intensa ed entusiasmante campagna elettorale che ha coinvolto i vertici del Partito fondato anche dal concittadino Gigi DAMONE, capolista alla prossima tornata elettorale, è arrivato il momento dei bilanci.

Guardando le iniziative messe in campo dai Popolari per l’Italia di San Severo a sostegno di Francesco MIGLIO SINDACO non si possono dimenticare alcuni momenti di alta politica come la serata sulla scuola con il sottosegretario all’istruzione Angela D’ONGHIA ed il Presidente Mario MAURO, il forum sull’agricoltura con il Vice Ministro Andrea OLIVERO, l’approfondimento sul bilancio con il Prof. Pinuccio CATALANO, il tavolo sulla sicurezza con il dott. Antonio TANGA, il convegno sul distretto aerospaziale con il sottosegretario alla Difesa On. Generale Mimmo ROSSI, nonché altri numerosissimi incontri programmatici che hanno consentito al movimento di far conoscere le proprie proposte, mettendosi in ascolto del territorio, incarnando il primo principio dei Popolari per l’Italia: mettere la persona al centro dell’agire umano e politico.

Non sono mancati momenti di cultura (memorabile il Concerto in onore delle Forze armate della Banda di Fiati della Città di San Severo), di servizio (numerose iniziative sulla salute, sull’agricoltura, sulla scuola, sull’associazionismo) e di confronto.

Prima del grande evento di venerdì 23 in Piazza Incoronazione che concluderà la campagna elettorale di coalizione, i Popolari per l’Italia hanno organizzato un comizio ed un meeting di musica e danza sportiva, con l’intento di coinvolgere la cittadinanza rispetto alla scelta di un voto responsabile ed offrire una serata tesa a valorizzare e diffondere l’importanza della musica e del ballo quali strumenti culturali e formativi per il tempo libero, la socializzazione, l’educazione psico-fisica della persona di ogni età e sesso.

La serata quindi comincerà alle venti e prevede l’esibizione dei maestri delle scuole di danza EURODANCE, EL CUBANITO e AMOR TANGO – che sarà accompagnata dal complesso musicale THE FRIENDS.

Interverranno Ernesto DE FELICE e Iris ULANO, entrambi candidati alla carica di consigliere comunale nella lista dei Popolari per l’Italia, Cecchino DAMONE, consigliere regionale, e Francesco MIGLIO candidato sindaco per la Coalizione Bene Comune.

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. A big thank you for your article.Really thank you! Cool. adcdaddecbed

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *