ALBANO LAZIALE/Salatto: per ballottaggio rilanciamo sostegno a Nicola Marini

imageDopo gli esiti del primo turno delle elezioni amministrative ad Albano Laziale i Popolari per l’Italia rilanciano il loro sostegno al candidato Sindaco Dott. Nicola Marini, in vista del ballottaggio del prossimo 14 giugno, nel quale il Primo Cittadino uscente accede da primo classificato, con oltre 12 punti percentuali di vantaggio sullo sfidante.

“In particolare – dichiara il Vice Segretario Nazionale dei Popolari per l’Italia Potito Salatto – ci rallegriamo per l’ottimo risultato ottenuto al primo turno dalla lista Insieme con Marini, ed ai suoi due candidati più votati: l’Ing. Luca Andreassi (395 preferenze) e la Dott.ssa Enrica Cammarano (251 preferenze), verso cui va la nostra vicinanza ed il nostro consenso. Proprio per sostenere il Dott. Nicola Marini, verso una meritata riconferma – conclude Salatto – i Popolari per l’Italia metteranno a disposizione, come nel primo turno, il loro impegno, al fine di riconfermare una buona amministrazione, all’interno della quale consolidare i valori del popolarismo italiano ed europeo”.

“L’amicizia e la vicinanza di chi intende tradurre nella politica di oggi il metodo ed i valori del popolarismo cattolico e liberale – dichiarano Andreassi e Cammarano – non può che trovare la nostra condivisione ed il nostro consenso, perchè il tradurre in atti amministrativi concreti questi principi, nel rispetto di tutte le culture politiche che nel governo degli enti locali vanno a trovare la loro sintesi, non potrà che rappresentare un valore aggiunto anche ad Albano, insieme al Sindaco Marini”.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *