AMMINISTRATIVE 2016/Brindisi : Lista di “Federazione popolare” a sostegno del Candidato Sindaco Nicola Massari

RIZZO-300x251L’esperienza di Mimmo Consales a Sindaco del Capoluogo ha lasciato senz’altro tracce a Brindisi e provincia. Nata sotto gli auspici del miglioramento del territorio e della crescita socio-economica della città, è finita come un naufrago nel porto senza possibilità di appello. Brindisi ha necessità di voltare pagina passando da un’Amministrazione gravida di contrasti e contraddizioni, ma anche di azioni poco trasparenti e visibili, che si sono tradotte in trame poco edificanti. L’Avvocato Nicola Massari è certamente la persona giusta a rappresentare  la città di Brindisi – afferma il Coordinatore Regionale Giuseppe RIZZO. A Sindaci imposti da vertici che non conoscono la realtà brindisina fa riscontro un Candidato, quale Nicola Massari, che la conosce molto bene. Brindisi merita di uscire dallo stato cui è venuta inconsapevolmente a trovarsi e, per far questo, c’è chi offre la possibilità concreta di farlo. Da questo principio nasce il progetto di centro destra. Il giusto connubio tra esperienza e dinamicità giovanile che mira al rinnovamento.

Federazione Popolare, convinta della necessità di concretezza e certezza politica per Brindisi, ha individuato nella coalizione dell’Avvocato Nicola Massari il cambiamento di cui la città ha improrogabile necessità.

 Lo dichiara in una nota Giuseppe RIZZO, coordinatore regionale dei “Popolari per l’Italia” e referente della lista  “Federazione Popolare” per Brindisi.

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *