COMUNALI AOSTA/Gheda: Sostegno al candidato Fulvio Centoz

aosta che cresceIl coordinatore regionale dei Popolari per l’Italia Paolo Gheda annuncia l’appoggio del partito alla lista dell’Union Valdotaine per le elezioni comunali di Aosta del prossimo 10 maggio, nella coalizione “Aosta che Cresce”, con Fulvio Centoz candidato sindaco e Antonella Marcoz candidata vicesindaco.

Gheda riconosce la lista dell’Union Valdotaine quale espressione del progetto politico dei Popolari in Valle d’Aosta, finalizzato al rinnovamento sociale e culturale della città, nello spirito di tutela delle autonomie locali e di promozione del particolarismo espresso da don Luigi Sturzo e da Emile Chanoux.

I Popolari per l’Italia appoggiano le candidature personali di Guido Giardini per il Comune di Quart e di Giovanni Pellizzeri per il Comune di Saint Christophe.

Come partito di governo appartenente al Partito Popolare Europeo, i Popolari per l’Italia parteciperanno alla campagna elettorale nel capoluogo e negli altri Comuni valdostani con il loro contributo di persone e di idee, coinvolgendo i propri parlamentari impegnati nel lavoro dei ministeri, di Montecitorio e di Palazzo Madama.

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *