FEDERAZIONE POPOLARE/Giovedì 31 marzo conferenza stampa in Senato

Mario MauroGIOVEDI’ 31 MARZO  si terrà la Conferenza Stampa della FEDERAZIONE POPOLARE alle ore 14.00 presso la sala ‘Nassiriya’ del Senato.

La FEDERAZIONE POPOLARE i cui primi soci, che saranno presenti alla Conferenza Stampa, sono il Sen.Mario Mauro presidente di ‘Popolari per l’Italia’, Mario Tassone Segretario Politico del ‘Nuovo CDU Cristiani Democratici Uniti’, Giancarlo Travagin presidente di ‘Alleanza Democratica’ e Giuseppe Gargani presidente del ‘Comitato Popolare per il NO al referendum sulle modifiche della Costituzione’ intende presentare i suoi scopi e le sue prime attività.

La FEDERAZIONE POPOLARE e’ aperta a tutte le associazioni e movimenti di matrice cristiana, liberale, laica e riformista legati ai valori culturali occidentali. Tutte le associazioni e movimenti che aderiranno entro il 15 luglio p.v. saranno considerati soci fondatori.

Il primo impegno della FEDERAZIONE POPOLARE e’ la diffusione nel paese dei Comitati per il NO al Referendum sulla riforma della Costituzione, riforma che non si condivide nel merito e nel metodo con cui è stata realizzata.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *