Frosinone: Patrizio Rossi nuovo vice coordinatore provinciale dei Popolari per l’Italia

popolari_web

 

FROSINONE – Coordinatore e Presidente del Club Forza Silvio di S. Elia F. Rapido Patrizio Rossi lascia per confluire nei “Popolari per l’Italia” del Sen. Mario Mauro

Si è concretizzata con la nomina a Vice Coordinatore Provinciale l’adesione al partito dei “Popolari per l’Italia” di Patrizio Rossi . Lascio dopo anni di militanza da prima nel PDL e poi in Forza Italia afferma Patrizio Rossi per disarmonia con i vertici Regionali del partito . Questo non vuol dire a priori chiudere le porte ma l’inizio di un grande progetto di collaborazione per mettere insieme tutte quelle forze politiche moderate di centro destra alternative al centro sinistra che anche in provincia di Frosinone si ispirano alla famiglia dei Popolari Europei dove sia i “Popolari per l’Italia” dell’On Mauro che “Forza Italia” di Berlusconi ne fanno parte a pieno titolo.

Ho partecipato con interesse alla 1° Convention Nazionale dei “Popolari per l’Italia”, tenutasi lo scorso 3 e 4 Ottobre a Matera Capitale della Cultura Europea, dove ho avuto modo di confrontarmi con i vertici Nazionali e Regionali del partito dall’on Potito Salatto Vice Presidente Nazionale alla Coordinatrice Regionale del Lazio Renata Jannuzzi. Ringrazio in particolar modo l’amico Coordinatore Provinciale di Frosinone dei “Popolari per l’Italia” nonché Vice Coordinatore Regionale del Lazio Fabio de Filippis per avermi dato fiducia nell’affiancamento delle sue attività politiche del territorio delegandomi la strutturazione e pianificazione del Partito in Provincia di Frosinone.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *