Popolari per l’Italia-San Severo: solidarietà umana e politica al Pres. Mario Mauro

san severo_ppi

San Severo – I Popolari per l’Italia di San Severo, forti del gruppo consiliare più consistente del neoeletto consiglio comunale, esprimono solidarietà politica ed umana al Sen. Mario Mauro, Presidente Nazionale del Movimento, per quanto accaduto in Commissione Affari Costituzionali, fatto che non ha precedenti nella storia parlamentare del Repubblica (anche se è stato prontamente replicato con i senatori Mineo e Chiti).
L’Italia non ha bisogno di un nuovo “leaderismo” che sostituisca quello precedente.
L’Italia ha bisogno di idee e di uomini che sappiano porsi al servizio del Paese in questa delicata fase costituente.
Se è vero che la Nazione ha bisogno di riforme, è altresì vero che queste devono essere il punto di incontro tra tutte le forze politiche che riconoscono la necessità di una nuova fase costituente che deve necessariamente essere vissuta con lo stesso spirito che animò i padri della Costituzione della Repubblica, assolutamente lontani da ogni forma di “personalismo” che porterebbe a soluzioni pasticciate o a rimedi peggiori dei mali, frutto di visioni personali.
I Popolari per l’Italia di San Severo, quindi, plaudono al senso di responsabilità dimostrato dal Presidente Mauro che ha anteposto il bene comune al grave strappo consumato ai suoi danni.
Non abbiamo bisogno di Napoleoni dalle varie stature, ma di uomini “Liberi e Forti”.
Come il Sen. Mario Mauro.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *