Il Sottosegr. alla Difesa Rossi alla Giornata del Personale Civile dell’Amministrazione della Difesa

rossi_ogRoma – “ Personale civile della difesa, una risorsa da valorizzare” – Il Sottosegretario alla Difesa, On. Domenico Rossi, ha partecipato alla cerimonia per la Giornata del Personale Civile dell’Amministrazione della Difesa, svoltasi presso la Sala Polifunzionale del Comando Scuola Trasporti e Materiali dell’esercito a Roma. Nel corso dell’evento sono state consegnate, in forma solenne, medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, con relativi diplomi, al personale civile della Difesa, in servizio nella Regione Lazio, che ha compiuto rispettivamente 40, 30 e 20 anni d’effettivo servizio.

“Occorre dare un chiaro riconoscimento del ruolo essenziale che ricopre la componente del personale civile della Difesa – ha detto il Sottosegretario Rossi – che è oltretutto parte integrante per il perseguimento dei fini Istituzionali.

Il personale civile èper l’Amministrazione della difesa, una risorsa che va valorizzata – ha concluso Rossi – diversificandone l’impiego, facendo emergere le eccellenze e non disperdendo le numerose professionalità, un obiettivo importante su cui scommettere”.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *