Mario Mauro domani a Campobasso per essere vicino ai propri candidati

15Campobasso – Il Sen. Mario Mauro, Presidente nazionale dei Popolari per l’Italia, parteciperà, mercoledì 21 maggio, alle ore 20:00 ad un incontro che si terrà presso l’Hotel Centrum Palace di Campobasso, per offrire il proprio personale contributo alla campagna elettorale in corso, per le consultazioni amministrative ed europee del 25 maggio.

La presenza del Sen. Mauro ci permetterà di approfondire importanti temi di politica sociale ed economica mettendo in relazione le criticità che da tempo tormentano il nostro territorio con le politiche di rinnovamento strutturale e di programmazione europea. Avremo anche modo di valutare questa nuova opportunità che si offre al “Centro moderato” di recuperare la sua storica funzione di cerniera e di proposta, concreta e costruttiva, tra le diverse posizioni politiche.

Il Presidente dei Popolari per L’Italia, Sen. Mario Mauro, unitamente al coordinatore regionale, Vincenzo Niro, dopo l’incontro al Centrum Palace, si recheranno a Termoli, presso la sede elettorale del Partito, sita in Via Abruzzi n.1, dove alle 21.30 incontreranno i candidati, il Candidato Sindaco della Città, Avv. Angelo Sbrocca e sostenitori.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *