Movimento Famiglie Italiane e Popolari per l’Italia

mofiOggi alla Camera dei Deputati si è svolta la presentazione del Movimento Famiglie Italiane, in collaborazione con i Popolari per l’Italia.

In rappresentanza di questi ultimi erano presenti il vice presidente nazionale On. Potito Salatto, il coordinatore del Dipartimento Nazionale Giustizia avv. Antonfrancesco Venturini e la coordinatrice regionale del Lazio Renata Jannuzzi.

Nel proprio intervento l’avv. Venturini ha sottolineato come il proprio partito sia particolarmente attento ai problemi della famiglia ed il Dipartimento Giustizia, più specificatamente,ai momenti patologici della stessa, come le separazioni ed i divorzi, che troppo spesso gettano nell’ indigenza tutto il nucleo familiare ed incidono fortemente sullo sviluppo dei figli che sono i primi a pagare la crisi coniugale.

Pertanto, ha concluso Venturini, i Popolari per l’Italia sono pronti a collaborare con quelle realtà, come il Mofi, che hanno come core business proprio l’aiuto alle coppie separate, che, oggi, in Italia sono stimate tra gli otto ed i dieci milioni di persone.

Il Vice Presidente on. Salatto ha, poi, sottolineato come intendimento dei Popolari per l’Italia sia quello di coordinarsi con tutti quei movimenti civici e politici, come il Mofi, che abbiamo intenti comuni con il sentire “popolare” e che incentrino la propria attività politico-sociale sui problemi concreti delle persone.

Il Presidente del Mofi Gianluigi Lussana, ringraziando i Popolari per l’Italia presenti ed i dirigenti tutti, nonché l’on. Caruso per la gentile ospitalità alla Camera,non ha mancato di auspicare un comune percorso che focalizzi l’attenzione sulle su dette problematiche familiari che tanti cittadini affliggono.

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. Ringrazio sia l’Onorevole Potito Salotto L’avvocato Antofrancesco Venturini per la gentile presensa e cortesia nel’aver creduto in noi .
    Marina Brasiello responsabile Mofi Roma e Provincia

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *