Popolari: Direzione, nuove iniziative per rafforzare il partito

popolari_web

 

ROMA – Il comitato operativo dei Popolari per l’Italia si è riunito oggi per la prima volta dopo le elezioni europee e amministrative di fine maggio scorso.

Il partito presieduto dal senatore Mario Mauro ha confermato il sostegno all’attuale governo di coalizione giustificato dalla difficile situazione economica, fermo restando la necessità di un confronto a tutto campo sui temi istituzionali e costituzionali.

I Popolari per l’Italia hanno confermato inoltre la volontà di far ripartire dal basso, a partire da tutti i territori nei quali sono già presenti, la costruzione di una nuova forza politica alternativa alla sinistra, che sia espressione della tradizione popolare italiana ed europea e di quelle istanze che emergono proprio dalla base elettorale.

In questa prospettiva, tenendo anche conto degli incoraggianti risultati ottenuti nelle elezioni amministrative ed europee, i Popolari per l’Italia hanno implementato la propria struttura.

Ad ulteriore conferma dell’attenzione alle istanze provenienti dalla base e dai territori, il comitato operativo dei Popolari per l’Italia ha, infine, confermato la volontà di dare via al più presto a una capillare campagna adesioni che coinvolga attivamente tutti coloro che guardano con simpatia all’esperienza dei Popolari per l’Italia in vista del congresso che si terrà nella primavera del 2015.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *