POPOLARI PER L’ITALIA BRINDISI / Giuseppe Rizzo: Si riparte dai giovani con la scuola socio-politica

giurizzo

BRINDISI – Sabato 28 febbraio parte la prima lezione di scuola socio-politica Ideata dai giovani popolari di Torre Santa Susanna. “i giovani non hanno bisogno di sermoni, i giovani hanno bisogno di esempi di onestà, di coerenza e di altruismo” come diceva il presidente Sandro Pertini, da qui nasce l’idea di formare la classe politica del futuro partendo dai concetti base, dagli esempi di chi in passato si è distinto amministrando con dedizione e da esempi di gestione pratica, di politica fatta di progetti e non di gossip. Portare esempi di trasparenza, competenza e dedizione alimenta la passione politica facendo scaturire nei destinatari un sentimento di emulazione e una spinta a migliorarsi. La lezione è rivolta a tutte le fasce di età, da chi si approccia a questo mondo per le prime volte a chi magari ha voglia di un ripasso che potrebbe tornare utile.

L’ Iniziativa si sta estendendo a macchia d’olio agli altri Gruppi giovani della provincia e non solo, oltre che ai dirigenti di maggior calibro, e punta a diventare una vera e propria campagna di sensibilizzazione e formazione. Di volta in volta si cercherà di ampliare il ventaglio delle tematiche affrontate per raggiungere un bacino di utenza via via maggiore e puntare alla valorizzazione di ogni singolo “studente” per prospettare un futuro di eccellenza.

L’organizzazione di tutto questo è stata molto più semplice da gestire per il coordinatore di noi Giovani Popolari, Antonio De Guido, grazie al sostegno e alla massima disponibilità del Coordinatore Provinciale e vice Coordinatore Regionale Giuseppe Rizzo.

L’entusiasmo e la passione che la tematica ha dato al nostro gruppo ha fatto si che da Alfonso Taurisano, Segretario personale del vice Coordinatore Regionale, nascesse l’idea di diffondere questo evento su banda nazionale contestualizzandolo regione per regione.

 

Giuseppe RIZZO – Coordinatore provinciale Brindisi

POPOLARI PER L’ITALIA

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. I want to make a wiwrahdtal double take: he rubbed one out after they fucked standing up before he sat on the couch. He came once at the beginning and they made the the final scene. when she sucks him then rides him on the couch was post-nut action: hence him going forever.

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *