Popolari per l’Italia della provincia di Lecce, Imperio: Solidarietà al Presidente Sen. Mario Mauro

imperio

Lecce -I Popolari per l’Italia della provincia di Lecce manifestano piena solidarietà al Sen. Mario Mauro, Presidente PPI, relativamente alle ultime vicende della Commissione Affari Costituzionali del Senato.

A nulla servono i tentativi da parte di rappresentanti renziani del PD di motivare le rimozioni dalla predetta Commissione di senatori contrari al progetto del governo sulla riforma del Senato: l’accaduto è ingiustificabile in un sistema democratico.

Un atto imbarazzante, un atto sconcertante e certamente di enorme gravità, considerato che le migliori riforme nascono attraverso un costruttivo confronto, rispettoso degli altrui pareri, e non ricorrendo all’esclusione di coloro che hanno opinioni non in linea con quanto superiormente, a livello governativo, si vorrebbe imporre, ad un certo punto, senza “ma” e senza modifiche.

La nostra vicinanza va pertanto al Presidente Sen. Mario Mauro, così come agli altri membri di commissione sostituiti in tale circostanza, e a chi in generale con dialettica democratica si impegna quotidianamente nell’interesse e nella tutela della volontà popolare.

 

Dott. Marco Imperio, Coordinatore Popolari per l’Italia – Provincia di Lecce

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *