REGIONALI/Rivellini: Venerdì 8 maggio a Scampia conferenza stampa di presentazione della lista Popolari per l’Italia/ PRI

rivellini_popVenerdi  8 maggio alle ore 12 presso la palestra di Gianni Maddaloni a Scampia viale della Resistenza  i POPOLARI PER L’ITALIA e il  PRI presenteranno i candidati della loro lista alla stampa.

Saranno presenti oltre a Stefano Caldoro, il coordinatore regionale dei Popolari per l’Italia on. E. Rivellini, il presidente nazionale dei Popolari per l’Italia sen. M. Mauro,il presidente nazionale PRI on. F.Nucara, il coordinatore PRI  S. Collura  con  i  capilista  fra cui l’assessore alle politiche sociali on.Bianca D’Angelo.

Desidero ribadire che a differenza degli altri partiti abbiamo scelto un luogo simbolo che impegna sia noi che il Presidente Caldoro ad un forte impegno per le  fasce deboli e il sociale .

In particolare vogliamo  ribadire con la nostra presenza  il nostro impegno nei confronti di GIANNI MADDALONI, Campione non solo di sport ma principalmente di Vita, che per  il suo quotidiano impegno a favore dei cittadini spesso dimenticati o ignorati,merita il plauso  di tutti noi.

Lasciamo alla sinistra radical chic e con la puzza sotto il naso i lussuosi alberghi del lungomare e  per la nostra manifestazione preferiamo SCAMPIA e MADDALONI .

Infine desidero sottolineare che la nostra è la presentazione della lista e non l’inaugurazione della campagna elettorale perchè i POPOLARI per L’ITALIA sono  impegnati SEMPRE sul territorio e non solo durante le campagne elettorali.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *