ROMA/Salatto: è ora di parlare di cattiva o inesistente gestione amministrativa

Roma-Campidoglio-250x180Basta! Ormai parlare delle performance “buffe” o “”beffa” di Marino non ha piu’ senso : con grave danno per l’immagine di Roma,lo conoscono nel mondo intero e passera’ alla storia della nostra Capitale solo per lo “schiaffo” assestatogli dal Santo Padre quando lo ha sbugiardato”Urbi et Orbi”.
E’ ora di parlare solo di Roma e della sempre piu’ precaria situazione in termini di cattiva o inesistente gestione amministrativa.
In due anni non solo non si e’ risolto nulla (buche stradali,disservizi nei trasporri,sporcizia ovunque,ecc.)ma si e’ aggravato tutto.Basti pensare alla crisi che investe l’ATAC,alla mancanza di un piano strategico pubblico per l’ormai imminente Giubileo,alle proditorie decisioni di Malago’ come se le Olimpiadi fossero state gia’ assegnate a Roma.E cosi’ via.
La verita’ e’ che tutto questo non e’ colpa di Marino,ma di quelli che lo hanno indicato prima alle primarie ,poi votato alle elezioni amministrative ed del PD che continua a sostenerlo ad ogni costo temendo una debacle elettorale.
Tutto sommato fa bene Marino (anche se dovrebbe farlo a spese sue e non dei cittadini) a cercare,nei suoi ripetuti viaggi negli USA,una “American exit”grazie all’autorevole attuale titolo di Sindaco di Roma,in grado di assicurargli un futuro dopo la disastrosa esperienza Capitolina.
Certo non sara’ facile perche’ ormai il mondo intero sa che imprevedibile personaggio sia,ma e’ giusto e legittimo tentare.
Noi siamo disposti tutti ad aiutarlo anche subito purche’ lasci immediatamente il Campidoglio.Per il bene suo e per quello della nostra citta’.
RIPRENDIAMOCI ROMA.

On. potito Salatto Vice Presidente Popolari per l’Italia

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *