ROMA/Salatto: Marino vittima di se stesso

marcia-contro-marino-612459_tn“Marino, con questa smania di dichiararsi sempre vittima di qualcuno, è ormai irreversibilmente patetico.” A renderlo noto il vice presidente dei Popolari Per l’Italia Tito Salatto.
“Dichiara ad ogni piè¨ sospinto, con disinvolta improntitudine, di aver ripulito il Campidoglio dalla mafia romana presente nella gestione Alemanno dimenticando che le infiltrazioni sono antecedenti.
Invece di ripulire il Campidoglio, cosa fatta dalla magistratura e non da lui, si dedichi a ripulire la citta’, la renda nuovamente vivibile in termini di efficienza dei servizi e della sicurezza.
Sarebbe interessante chiedergli pubblicamente di elencare le cose fatte per la Capitale in questi due anni.
L’elenco sarebbe un foglio in bianco con qualche indelebile macchiolina: la vicenda della sua Panda, il contributo di Buzzi per la sua campagna elettorale, la bugia di non conoscerlo smentita puntualmente dalle foto pubblicate, la vicenda incredibile della sua Onlus sotto inchiesta,ecc.
Se tutti sono contro di lui ci sara’ pure un motivo.
Torni a casa ed alla sua professione di medico, cosi’ sara’ piu’ sereno lui e i cittadini romani che non lo sopportano piu’…..!
Noi ci sforzeremo di non ricordarlo.”

Potito Salatto

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *