Sicurezza, De Filippis (Vice Coord. Lazio, PpI): “Un Paese che si rispetti non può trascurare sicurezza e sanità. Bene incontro con rappresentanze sindacali”

popolari_web

FROSINONE- “Un Paese che si rispetti e in linea con i programmi Europei non può trascurare sicurezza e sanità ” lo dichiara il vice coordinatore Lazio e Coord provincia Frosinone Fabio De Filippis – ” Plauso al nostro presidente sen Mario Mauro ed i vertici de i Popolari per l’Italia per l’incontro con le rappresentanze sindacali delle forze dell ordine, polizia carabinieri e guardia di finanza meritano più attenzione e rispetto per le loro problematiche di carattere economico e quindi, di conseguenza, organizzativo. Non e’ possibile che in territori ad alto rischio criminalità organizzata come le province di Roma Frosinone e Latina, le nostre forze dell ordine debbano addirittura fare i conti per la benzina alle vetture di servizio giornaliere, per giunta con operatori con grande spirito di sacrificio e dedizione al dovere di stato rischiano la vita per poco più di 1000 euro al mese ” così come la sanità che verte in un periodo ormai lungo di gran caos dovuto a tagli ingiustificati e che vanno sempre a danno della gente. Un Paese e una classe politica che si rispetti non può più permettere questo scempio davanti a tutto il popolo italiano e davanti alla comunità europea”.

De Filippis Fabio
Vice Coord Lazio e Coord prov Frosinone

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. troppe ovvietà nel discorso. Per parlare di sicurezza ci vuole la “patente”, sicurezza non è solo uomini è mezzi, ma certezza della pena, leggi che assicurino l’operatività delle forze dell’ordine, ridotte oggi a semplici comparse fini a se stesse, buone solo per le statistiche di qualcuno. Questa è la realtà. Il politichese non regge più, forse meglio lasciarlo ai film degl’anni 50.

    un saluto.

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *