Sottosegr. Difesa Domenico Rossi (Popolari per l’Italia) su candidatura a Sindaco di Roma:”La proposta non puo’ che inorgoglirmi”

rossi_museo

 

ROMA – Dalla convention dei Popolari per l’Italia tenutasi oggi a Roma e’ stata lanciata la candidatura a Sindaco di Roma del Sottosegretario alla Difesa, Domenico Rossi, Popolare per l’Italia gia’ Generale di Corpo d’Armata, Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito.
“La proposta  di una mia candidatura a Sindaco di Roma- afferma Rossi – laddove dovessero esserci elezioni anticipate nella Capitale, non puo’ che riempirmi d’orgoglio.
Credo infatti -conclude l’esponente dei Popolari per l’Italia- che il sogno di ogni  romano come il sottoscritto  non possa che essere quello di contribuire alla rinascita morale ed economica della propria citta’”.

 

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. Persona di altissimo valore morale. Assolutamente adatto alla rinascita della Capitale e al ritorno della credibilità politica. Solo con queste persone di altissimo livello di serietà può tornare la fiducia dei cittadini nelle Istituzioni

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *