Elezioni comunali 2014

PopolariPerLItalia_web

 

Roma – Il prossimo 25 maggio – in concomitanza con la scadenza europea – andranno al voto diversi capoluoghi e comuni medi e piccoli del nostro paese.  Come Popolari per l’Italia non ci sottraiamo da questa importante prova elettorale.  Nella scelta delle coalizioni alle quali aderire a livello locale abbiamo seguito il principio di fondo applicato anche nella tornata europea, optando per alleanze con le stesse forze di governo che in maniera responsabile hanno sostenuto prima il governo Letta e sostengono attualmente il governo Renzi, con l’obiettivo di svuotare, senza ambiguità, i bacini di consenso di partiti populisti come quello di Grillo, di Berlusconi e della Lega.

Siamo presenti con liste “Popolari per l’Italia” e con nostri candidati in liste civiche in diversi capoluogh, oltre che in numerosi altri comuni sopra i 15.000 abitanti.

Partecipiamo con liste “Popolari per l’Italia” a Bergamo, Cremona, Padova, Pesaro, Firenze, Campobasso e Potenza. Siamo inoltre presenti attraverso liste civiche a Biella, Forlì, Ferrara, Cesena, Urbino, Foggia e Bari, oltre che in moltissimi altri grandi e piccoli comuni italiani.

I comuni capoluogo di provincia dove siamo presenti con la lista “Popolari per l’Italia” da sola o con altri:

 

Logo Moderati per Gori

 

 

BERGAMO

Lista “Moderati per Gori-Popolari per l’Italia”

 

 

IMG-20140428-WA000

 

 

CREMONA

Lista “Popolari per l’Italia- UDC”

 

 

POPOLARI PADOVA SIMBOLO 3 cm

 

 

PADOVA

Lista “Popolari per Padova”

 

 

Immagine

 

 

FIRENZE

Lista “Popolari per Firenze”

 

 

Iocentro

 

 

PESARO

Lista “Io Centro- Popolari per l’Italia”

 

 

PopolarPerLItalia_magazine

 

 

CAMPOBASSO

Lista “Popolari per l’Italia”

 

 

PopolarPerLItalia_magazine

 

 

POTENZA

Lista “Popolari per l’Italia”

 

Come “Popolari per l’Italia” siamo inoltre presenti anche con nostri candidati in liste civiche nei seguenti comuni capoluoghi:

BIELLA,  FORLI’, FERRARA, CESENA, URBINO, FOGGIA, BARI (presto verranno indicati più precisamenti simboli e candidati delle liste civiche).

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *