Firmato accordo federativo tra Popolari per l’Italia e Progetto Trentino

unnamedlogo_pt_homeIl 21 aprile u.s. a Trento, alla presenza di tanti iscritti e simpatizzanti di Progetto Trentino, e’ stato firmato dal Presidente di Progetto Trentino Marino Simoni e dal Presidente dei Popolari per l’Italia Sen. Mario Mauro un patto federativo tra i due partiti.
Progetto Trentino, quarto partito della Provincia di Trento con 4 consiglieri provinciali, ha voluto con l’accordo federativo, rievidenziare i suoi valori ispiratori del popolarismo autonomista propri della tradizione europeista che Popolari per l’Italia incarna perfettamente. Un comune sentire e una visione condivisa del futuro hanno spinto i due partiti a federarsi per meglio realizzare quella solidarietà e quella sussidiarieta’ che sono la strada maestra per il raggiungimento di una vera giustizia sociale.
Progetto Trentino rilancia, nell’ambito della crisi della crisi di credibilità che il governo provinciale di centrosinistra sta vivendo, la sua proposta politica e Popolari per l’Italia si conferma, esperienza nazionale, capace di federare localmente le espressioni più vive presenti nei nostri territori.
Mai come adesso Progetto Trentino, che ha già tre propri rappresentanti nella Direzione Nazionale di Popolari per l’Italia, vuole rappresentare la soluzione ai problemi che la politica trentina sta avendo  e Popolari per l’Italia vuole continuare a lavorare in vista delle prossime elezioni amministrative.

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *