CASINI A SINISTRA/Salatto: il Nureyev della politica italiana

senatoIn tempi non sospetti definii Casini il Nureyev della politica italiana per le sue continue giravolte finalizzate sempre a rimanere sulla scena.
Oggi, dopo un felice periodo di sua assenza dai riflettori, quale conseguenza della mancata candidatura alla Presidenza della Repubblica, ritorna alla ribalta in una scontata intervista con una “piroetta” degna del miglior trasformismo.
Una ultima esibizione di provetto “ballerino” perchè, appesantito dagli
anni,che lo spinge a trasformarsi in “agente dell’attore Renzi.. Un modo questo, come un altro, per garantirsi una serena esistenza.
All’amico democristiano di un tempo ricordo che Gianfranco Fini, ben più autorevole e serio di lui, solo per aver avuto in più occasioni la stima del PD per il modo di esercitare le sue funzioni di Presidente della Camera, è stato tacciato, dal suo tradizionale elettorato di destra, di “tradimento” ed èvfinita, seppur ingiustamente, come tutti sappiamo. Casini per la sua lunga esperienza , dovrebbe sapere che quando si è utili alla sinistra si srotolano tappeti rossi. Terminato l’interesse si è gettati alle ortiche con incomparabile cinismo.
Buon viaggio, dunque, a lui ed ai suoi pochi amici che dovessero seguirlo.

On. Potito Salatto Vice Presidente Popolari per l’Italia

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. Io penso che verso alcuni personaggi sia dovuto un certo tipo di rispetto a prescindere dalle divergenze di opinione che si possono avere. Con questo articolo si fa veramente una pessima figura. Siamo i primi che predichiamo la riunificazione del PPE mettendo da parte i personalismi e poi usciamo con questo articolo di basso profilo. Fossi in Salatto prima di attaccare una personalità come Casini conterei fino a 10.. pff

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *