CONGRESSO NAZIONALE/Lettera del Presidente Mauro

Mario MauroCari Amici,

Come certamente avrete già saputo celebreremo il nostro Primo Congresso Nazionale domenica 13 dicembre dalle ore 9.30 p.v. presso l’hotel Princess, via Andrea Ferrara 33, Roma. La giornata  si aprirà con un nostro convegno pubblico e poi a seguire il Congresso Nazionale chiamato ad eleggere il Presidente Nazionale, la Direzione Nazionale e la Commissione Nazionale di Garanzia dei ‘Popolari per l’Italia’ per i prossimi 4 anni.

Con il Congresso si chiude la fase provvisoria iniziata con la costituzione dei Popolari per l’Italia nel gennaio 2014 e si apre una fase nuova con organi e incarichi nel nostro partito pienamente legittimati da un’investitura popolare. Per tutti coloro che si sono impegnati finora e per i tanti nuovi amici che si stanno aggiungendo crescono le sfide e le responsabilità nel futuro a cominciare dalle elezioni amministrative della prossima primavera.

Con l’augurio di trovarci numerosi a Roma il prossimo 13 dicembre (seguiranno anche sul nostro sito www.popolariperlitalia.org le indicazioni operative per il Congresso) vi saluto cordialmente

Mario Mauro

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *