Costituente Popolari: a San Severo continua il radicamento nel territorio

san severo_ppi

 

SAN SEVERO -Il giorno 28 luglio i Popolari per l’Italia di San Severo si sono riuniti per continuare nell’opera di radicamento territoriale che rappresenta la sfida per il prossimo futuro, nell’intento di rappresentare una cinghia di collegamento tra i cittadini, la base del movimento ed i rappresentanti istituzionali di ogni ordine e grado.

In tale contesto l’assemblea ha ritenuto di lanciare una vera e propria fase costituente, che faccia propri i principi di democrazia, partecipazione e sussidiarietà posti a base dell’azione popolare che punta a riavvicinare alla politica i delusi, gli scontenti e tutti coloro che non credono si possa fermare il declino.

A valle di un entusiasmante confronto tra i molti sostenitori, sono nati due organismi poliedrici e funzionali agli obiettivi dichiarati, che si faranno carico di organizzare i prossimi passi per la definizione degli organismi del movimento e – nelle more – si occuperanno di coinvolgere i concittadini nelle vicende aventi ad oggetto il bene comune, accogliendo proposte, richieste e critiche costruttive da sottoporre all’Amministrazione Miglio.

Gli organismi dei Popolari per l’Italia di San Severo, pertanto, sono:

COSTITUENTE POPOLARI formata da: Michele Del Sordo, Jessica Decataldo, Antonio Scoca, Nicla Ognibene, Leo Carafa, Rosaria Lauriola, Alfonso Iafisco, Carla Strazzella, Michele Palumbo e Maria Antonietta Cozzola.

COSTITUENTE POPOLARI GIOVANI formato da: Iris Ulano, Rosa Bramante, Anna Rita La Donna, Ilaria Di Nonno, Annapia De Simone, Maurizio De Maso, Matteo Pazienza, Pasquale Antonacci, Umberto Rubino ed Antonio Baldassarre.

L’assemblea ha, altresì, nominato quale coordinatore del gruppo dei Popolari per l’Italia di San Severo Michele Del Sordo, affidando l’incarico di portavoce ad Iris Ulano.

Successivamente verranno strutturate le due costituenti, onde procedere con incisività ed efficacia allo svolgimento delle funzioni previste.

I Popolari per l’Italia augurano a tutti BUONE VACANZE!

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *