Latina – incontro pubblico sul referendum costituzionale

image1

Author: admin

Share This Post On

3 Comments

  1. Il ns. Partito si impegnerà con grande slancio e senso altamente politico per la battaglia sul referendum Costituzionale per il ” NO “, con un impegno tale e vigoroso così da intercettare il voto degli elettori che da destra e sinistra si sono posizionati al centro raggiungendo e forse superando la soglia del 30%, tale soglia in vista delle politiche, se riusciremo a spuntarla, potrà aumentare fino al 40%, diventando una Forza determinante all’interno dello schieramento politico: 1- Ncd non avrà i voti pertanto moltissimi elettori di quello schieramento si orienteranno verso la Ns. posizione, 2- i cattolici che attualmente sono disorientati, non aderiranno più al PD, ormai in dissolvimento continuo per i danni prodotti, per non aver saputo privilegiare i più deboli, intendo
    rivolgermi alle misere pensioni di 400/500 €., mentre sono stati dati 80 €. puramente a pioggia elettorale, i più deboli non arrivano a fine mese per affitti, luce e ticket da pagare. Sarà importante guardare con privilegio a tre ministeri: Tesoro, Sanità (ridotta ai mini termini ed amministrata con scarso senso civico e sanitario, in grave degrado), Giustizia, Ministero da riportare al periodo esemplare per il lavoro svolto dall’On. Martelli in collaborazione con i compianti e preziosi Uomini d’onore come i Giudici: Giovanni Falcone e Borsellino, Magistrati eccellenti e sempre dalla schiena diritta fino all’ultimo giorno di vita. ” No alle disonorate manovre di Leoluca Orlando, nemico giurato di Giovanni Falcone. Massimo apprezzamento per il Magistrato Nino Di Salvo, potenziamento del Suo pool. Credo anche di poter affermare che il presidente Giorgio Napolitano deve spiegare all’opinione pubblica le motivazioni con cui ha decretato la distruzione dei nastri che lo coinvolgevano insieme al ministro Mancino. Queste cose debbono essere virgolettate con schiettezza ed onestà. Il Ns. Partito, ne sono certo, diventerà un grande Partito per Uomini trasparenti, che desiderano voltare pagina e dare al Paese un Governo di massimo prestigio sia per la Nostra Italia che per l’affermazione di una politica improntata alla massima dignità e servizio in campo Europeo. L’elettorato cattolico, laico, giustamente illuminato ci premierà perché riconoscono nel nostro lavoro e trasparente impegno l’unico Schieramento che potrà cambiare rotta e farà anche pulizia totale degli appalti truccati, delle liquidazioni e stipendi d’oro. Ridare fiato agli artigiani, piccola e media industria, che sono il volano per una vera ripresa con l’impegno di favorire i giovani con nuove e tante assunzioni. Il Ministero della P.I. deve essere potenziato, in quanto è lì che è presente la fucina delle Nuove Leve che dovranno essere incentivate in Italia, all’estero possiamo e dobbiamo permettere che possano arricchire meglio i loro bagagli professionali: Si agli stage ai master, ma i cervelli devono lavorare in Italia, perché potremo valorizzare meglio i Nostri Giovani che rappresentano il futuro per una Nazione indirizzata per un cambiamento, per una crescita culturale, professionale e sicuramente un ricambio politico necessario e rivalutato. Sono contento di essere con Voi, potremo realizzare tante cose belle per Tutti, con umiltà, senso civico ed onesto servizio per il Paese. Formulo a Voi Tutti i migliori auguri per una salvifica bonifica in tutti i settori di interesse politico, culturale, professionale al servizio di Anziani, Giovani, e soprattutto per la protezione della Famiglia Cristiana, la sola che può dare freschezza, autenticità e formazione retta per i Nostri Nipoti. La legge Cirinnà è una violenza voluta da un presidente che ha dichiarato: ” Ho giurato
    sulla Costituzione e non sul Vangelo “. Si vergogni e se ne ritorni a Pontassieve a piedi subito, e tolga il disturbo prima che ce lo mandiamo tutti ” Noi ” che ne siamo tantissimi! Di nuovo Auguroni, nella certezza che daremo tutto per uno scopo che è sacrosanto e protetto da Gesù e la Beatissima Vergine!

    Post a Reply
  2. Mille scuse: Rettifico subito gravissimo errore: No Nino Di Salvo, sostituire immediatamente
    con ” Nino Di Matteo ” che apprezzo moltissimo per la Sua Altissima dedizione!

    Post a Reply
  3. Credo nel Partito, mi impegnerò con tutto il mio orgoglio e la dedizione assoluta per portare consensi alla nostra linea.
    Dobbiamo essere punto costante di riferimento per tutti i cattolici che non daranno più il voto al PD, ormai in dissolvimento. Con il nostro esempio e trasparenza sui nostri ideali possiamo avere i voti di tantissimi elettori che non vanno più a votare; desidero mettere in risalto una cosa molto importante: ” da indagini serie demoscopiche è risultato che molti elettori, sia da destra che da sinistra si sono attualmente collocati al ” C e n t r o ” raggiungendo una percentuale del 30%, in continua espansione.
    Se, ma vorrei dire che tutti ci auspichiamo, riusciremo a mandare a casa Renzi, con la vittoria del
    NO, il centro potrà arrivare anche al 40%, così da diventare una seria e fruttuosa alternativa al partito di renzi che non ci sarà più e anche a coloro che votano per protesta il M5S.
    Pertanto è necessario, da parte di tutti Noi, compiere uno sforzo grandioso per dare piena visibilità alle nobili idee che animano il nostro costante impegno,in maniera tale da portare il ns. Partito verso traguardi molto gratificanti per il futuro del ns. Paese. E’ necessario fare una pulizia totale, di tutte le corruttele seminate ovunque. Se dimostreremo di avere idee e Uomini capaci e trasparenti potremo giocarci la partita, che è apertissima, verso traguardi che forse non immaginiamo, ma potrebbe divenire una realtà che Tutto l’elettorato di centro può giustamente premiare. Impegniamoci Tutti con grande grinta e disponibilità, ne vale l’avvenire per i Nostri Figli e Nipoti. Ridare fiato a Ministeri importanti: Ecomnomia, Istruzione, Giustizia, Salute (qui nelle Marche è stato proposto un certo Ceriscioli, veterocomunista, fazioso che pensa solo per le province di Pesaro e Ascoli Piceno, al contrario sta distruggendo Macerata e Ancona.
    Dunque, diamoci una mossa e sicuramente otterremo i risultati che ci meritiamo, perché prima di essere politici, siamo credenti e cattolici e crediamo senza riserve sulla Famiglia cristiana, vero ceppo da alimentare e la sola che può conferire freschezza ai figli e ai nostri nipoti, che possono e debbono essere il giusto ricambio alla attuale classe politica. Pertanto mantenendo fermi questi punti qualificanti potremo indirizzare le Nuove Leve verso mete altissime. Dare impulso ed aiuto agli artigiani, piccola-media e grande industria per far risalire l’economia, e portare occupazione per i nostri preparati Giovani, senza perdere i migliori cervelli, da regalare a paesi esteri.
    Dunque forza e coraggio, con l’esempio ed una costante visibilità, massima collaborazione avremo risultati importanti e favoriremo la piena ripresa di un Paese che Renzi non ha saputo pilotare verso gratificanti orizzonti sia in Italia e per una Europa in cui dobbiamo collaborare e non essere ultimi vagoni!

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *