Mario Mauro a Libero: “Renzi chiacchiera e fa poco. Roma? Comune da sciogliere”

slide1_tes

Il senatore Mario Mauro alla convention dei Popolari per l’Italia: “Il governo è un monocolore Pd, il premier chiacchiera, ma fa poco. Il centrodestra tornerà unito, ci sto lavorando. E il Comune di Roma va sciolto

“Parteciperemo alla discussione su legge di stabilità e Italicum avanzando le nostre riserve e facendo valere la nostra insoddisfazione per gli scarsi risultati prodotti fin qui dall’esecutivo”. Così il presidente dei Popolari per l’Italia Mario Mauro in un’intervista a LiberoTv.

“Un ipotesi di riedizione del vecchio centrodestra ci sembra inconsistente. Noi pensiamo a costruire un’opportunità che sia alternativa al Partito democratico di Renzi. In questi giorni – ha aggiunto Mauro – ho incontrato esponenti di Forza Italia, dei partiti centristi, esponenti della Lega e di tutte quelle forze che sono presenti nella società e che vorrebbero dare al paese un’altra chance rispetto alle troppe parole e ai pochi fatti di Matteo Renzi.

“Il Comune di Roma va sciolto, si deve tornare a votare. Noi abbiamo proposto il generale Domenico Rossi, sottosegretario alla Difesa, uomo dal curriculum brillante, dalla grande passione umana e sociale. E ci confronteremo con tutti coloro che desiderano per Roma un destino migliore”. Così Mauro a proposito dell’inchiesta della Procura di Roma e della candidatura dell’esponente dei Popolari per l’Italia Domenico Rossi a sindaco della Capitale.

“.

 

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *