Napoli. Enzo Rivellini presenta i Popolari per l’Italia con il presidente Mario Mauro

rossellavarraro

NAPOLI. Presentato a Napoli, alle “Eccellenze Campane”, il partito dei Popolari per l’Italia, nuovo soggetto politico guidato su scala nazionale da Mario Mauro e che in Campania è sotto l’egida di Enzo Rivellini, coordinatore regionale. Gli esponenti del partito promuoveranno una serie di incontri tra Napoli e provincia per presentare le adesioni, incontrare gli amministratori locali e aprire le sedi del movimento sul territorio.
Con Mauro e Rivellini anche Potito Salatto, vicepresidente nazionale, e i due sottosegretari del governo Renzi: Angela D’Onghia, che ha la delega all’Istruzione, e Domenico Rossi, che ha quella alla Difesa.
Dopo la conferenza stampa la delegazione dei Popolari è stata nel pomeriggio a Sant’Anastasia per incontrare la giunta e i consiglieri comunali e poi a Mugnano e Cardito per l’inaugurazione di due sedi civiche del partito.
Prima della conferenza stampa, Mauro e Rivellini hanno incontrato i vertici napoletani e campani di Ncd e Udc al fine di discutere le prossime alleanze sul territorio e definire tempi e modalità di creazione della Costituente Popolare, l’innovativo soggetto politico dei moderati in Italia e in Campania.
Rivellini è già da settimane impegnato sui territori per definire gli assetti dei Popolari per l’Italia e molteplici coordinamenti cittadini sono già nati per promuovere apposite campagne di adesione sui territori.

Author: admin

Share This Post On

1 Comment

  1. Woman of Alien Best operate you have got done, this web site is de facto awoseme with amazing data. Time is God’s means of trying to keep every little thing from happening without delay .

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *