POPOLARI PER L’ITALIA/ Tesseramento 2015
I Popolari per l’Italia, anche in previsione della fase congressuale che si terrà entro dicembre di quest’anno, hanno deciso di avviare la campagna di tesseramento 2015.
E’ una scommessa difficile ma è anche l’occasione migliore per rilanciare l’azione del partito e per radicare uomini, idee e progetti per un’Italia veramente popolare.
La quota annuale di iscrizione è di 10 euro (7 euro per i giovani dai 16 ai 25 anni, e per gli over 65) ed è possibile iscriversi attraverso due modalità:
– tramite modulo cartaceo rilasciato dai Coordinatori regionali e territoriali dei Popolari per l’Italia;
– tramite la pagina “Aderisci” del sito www.popolariperlitalia.org , compilando la scheda e versando successivamente la quota, tramite bonifico, al seguente conto corrente: Popolari per l’Italia, Banca Prossima, IT67 T033 5901 6001 0000 0118 959 (è necessario inserire come causale il proprio nome e cognome e la propria mail preceduta dalla parola “adesione”).
E’ un impegno che ci sentiamo di chiedere ai tanti amici incontrati e conosciuti sui nostri territori in questo ultimo periodo. E sarà anche per molti l’occasione di coinvolgersi più direttamente nella vita del nostro movimento politico.
Con il tesseramento sarà più facile far sentire in tutta Italia la voce dei nostri ideali e del nostro entusiasmo.
Vi ringraziamo per la vostra vicinanza e per il vostro impegno.
Popolari per l’Italia