Lombardia, PPI: Coordinamento al lavoro. Sabato arriva Mario Mauro

baldin

MILANO – La coordinatrice Maria Teresa Baldini: “Ora più che mai abbiamo bisogno di valori e legalità”

Una settimana importante per i Popolari per l’Italia: il soggetto politico del senatore Mario Mauro che si sta strutturando e radicando sui territori.

In Lombardia il Comitato Operativo Nazionale ha scelto di affidare il ruolo di coordinatore regionale a Maria Teresa Baldini, presidente del Gruppo Misto nel consiglio lombardo.

Baldini godrà della grande e preziosa collaborazione di due consiglieri comunali: Matteo Forte per Milano e Pietro Sbaraini per Brescia che saranno responsabili delle rispettive municipalità.

La coordinatrice sta nominando anche delle consulte divise per territori e per settori della vita sociale: “Ho scelto persone oneste, coerenti con le proprie idee e con grandi capacità ed esperienze nei propri campi, – dichiara Baldini – il Popolarismo europeo unito a delle solide radici territoriali è ciò di cui abbiamo bisogno, lavoreremo sodo e cercheremo la costante crescita, illuminati dalla luce di un faro della politica quale Mario Mauro”.

Proprio Mario Mauro sarà protagonista dell’incontro “I Popolari per una Nuova Italia” che si terrà all’Hotel Michelangelo di Milano sabato 19 luglio dalle ore 10,00: il dibattito toccherà i temi importanti in merito a economia, riforme e politica, culminando con il tema: “È possibile un’alternativa popolare e non populista alla sinistra?”.

 

Milano_evento

Author: admin

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *